Zerocinquantuno...

... un pò di noi

Nel 2009 dalla passione di quattro amici, nasce in Piazza Maggiore il primo dei nostri locali. Oggi siamo una realtà ben radicata a Bologna e provincia, siamo diventati un pò più grandi ma ogni giorno come il primo puntiamo sulla qualità dei nostri prodotti, su un servizio ospitale ma flessibile perchè il nostro obiettivo è farvi sentire a casa.

Nel Menù

Tutto il buono che c'è

Trasformiamo i nostri prodotti in piatti gustosi e genuini.

Scegliamo con cura prodotti di qualità, rispettiamo le materie prime per offrirvi un’autentica cucina emiliana e della tradizione italiana.

 

Per le nostre carni selezioniamo solo i migliori allevatori, la nostra pasta è fresca e fatta a mano proprio come le nostre tigelle ai cereali.

Precedente
Successivo

Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi

Visita i nostri ristoranti

COSA VUOI MANGIARE OGGI?

SCEGLI UNO DEI NOSTRI LOCALI E GODITI I NOSTRI PIATTI IN UN AMBIENTE FORMALE E ALLEGRO

Via de’ Pignattari  1/f

( Piazza Maggiore ) 40124 Bologna

Via San Gervasio  1/e

40121 Bologna

Corte Isolani 4/c

40125 Bologna

Via Tosarelli 163

40055 Villanova

Via Pescherie Vecchie  3/e

40124 Bologna

Via Pescherie Vecchie 3/e

40124 Bologna

Via Belvedere 7/a

40121 Bologna

Via Largo Respighi 6/c

40124 Bologna

Via Rizzoli 9

40125 Bologna

Via Emilia Levante 236

40068 San Lazzaro

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone con esperienza nel mondo della ristorazione, con la voglia di lavorare e mettersi alla prova all’interno di uno staff consolidato, in grado di trasmettere professionalità, entusiasmo e competenze.

ALLEGA IL TUO C.V

SALUMI E FORMAGGI

Le Tigelle, LE CRESCENTINE E le Piade sono preparate in casa tutti i giorni. Scegliamo i migliori salumi sul mercato, come il Prosciutto di Parma 24 mesi e la Culaccia della salumeria Rossi, il Culatello arrosto di Gardani e la Mortadella Blu di Felsineo.
Lo Squacquerone è del Caseificio di Valsamoggia, i sott’oli sono tutti lavorati artigianalmente in Sardegna esclusivamente in olio d’oliva.

HAMBURGER